Proprio in queste ore è stata aperta la pagina Metacritic di Resident Evil 9, alimentando ulteriormente le indiscrezioni che vogliono Capcom essere ormai pronta ad annunciare ufficialmente il nuovo capitolo della serie horror.
Come segnalato prontamente da una nutrita fetta di fan, nel corso di questa domenica del 13 ottobre è stata aperta la pagina ufficiale del nono gioco di Resident Evil su Metacritic, suggerendo di conseguenza che il gioco sia ormai prossimo all’annuncio ufficiale.
E questa è una notizia che potrebbe effettivamente anticipare l’arrivo di importanti novità legate a Resident Evil 9, visto che tendenzialmente il celebre aggregatore di voti della stampa specializzata apre le pagine dei giochi soltanto in prossimità dell’annuncio ufficiale oppure poco dopo, senza anticipare di conseguenza troppo i tempi rispetto alla comunicazione ufficiale del publisher di turno.
Fatta questa precisazione, aggiungiamo che al momento della stesura di questo articolo la pagina del nono capitolo della serie horror di Capcom mostra esclusivamente il nome del gioco, oltre alle piattaforme PS5 ed Xbox Series X|S, senza condividere di conseguenza altri dettagli.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, segnaliamo che nei mesi scorsi un noto leaker ha condiviso nuove informazioni sul franchise horror di Capcom, affermando che Resident Evil 9 è in ritardo e svelando nuovi dettagli sui remake di 0, Code Veronica e 5.