Microsoft ha deciso di celebrare l’uscita di Indiana Jones e l’Antico cerchio presentando una Xbox Series X e controller personalizzati, contraddistinti ovviamente da un’estetica volta ad omaggiare l’archeologo più famoso al mondo. Precisiamo immediatamente che questi prodotti non saranno acquistabili normalmente visto che faranno parte di un concorso speciale.
Come leggiamo su Xbox Wire, l’hardware è racchiuso in una scatola puzzle ispirata al gioco che i fan dovranno risolvere “per avere la possibilità di vincere il tesoro al suo interno”. Il colosso americano ha precisato che sono state necessarie più di 350 ore di lavorazione artigianale per creare un hardware personalizzato con tanto di una scatola puzzle.
Microsoft ha rivelato che i fan e le famiglie possono visitare i Microsoft Experience Center di Londra, Sydney e New York per vivere un’esperienza speciale durante le festività dal 12 novembre al 6 gennaio, così da risolvere il puzzle per partecipare al concorso a premi dedicato alla Xbox Series X con controller custom dedicati ad Indiana Jones e l’Antico cerchio. Sarà inoltre disponibile anche un concordo sui canali social di Bethesda, con i dettagli che verranno comunicati nei prossimi giorni.
Tornando alla console, nella scatola del puzzle è racchiusa una Series X contraddistinta da un design “consumato e dorato” che rispecchia un puzzle presente nel gioco. Inoltre è presente anche controller wireless Xbox “perfetto per un museo”.
Ricordiamo che Indiana Jones e l’Antico cerchio sarà disponile il 9 dicembre su Xbox Series X|S, PC e Game Pass. Inoltre nella primavera del 2025 sbarcherà anche su PS5.
Inspired by #IndianaJones and the Great Circle, this custom @Xbox Series X console and Xbox Wireless Controller are rarer than gold!
From Nov. 12, visit select Microsoft Experience Centers and test your wits against a puzzle box reminiscent of the game—solve it, and you'll be… pic.twitter.com/4KbKmzmvEe
— Bethesda (@bethesda) October 9, 2024