David Hayter ha rivelato attraverso il proprio profilo X di essere tornato nuovamente a doppiare Snake, aggiungendo anche una GIF che mostra il celeberrimo soldato proveniente direttamente da Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.
Ovviamente questa novità ha scatenato non poche speculazioni da parte dei fan, con alcuni di questi che sono convinti che il doppiatore abbia di fatto anticipato l’arrivo di un nuovo gioco appartenente alla celeberrima serie di Hideo Kojima.
Precisiamo però che non vi sono assolutamente delle conferme circa la volontà di Konami di sviluppare altri capitoli della serie, con David Hayter che potrebbe aver doppiato semplicemente un nuovo materiale promozionale legato all’atteso Delta, come per esempio un nuovo trailer o Spot TV volto a sponsorizzare la nuova versione del terzo capitilo della serie.
Inoltre non è possibile escludere al momento che Hayter abbia doppiato un qualche contenuto inedito presente in Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, con il publisher giapponese che potrebbe aver arricchito il remake con dei contenuti bonus inediti.
In attesa di avere ulteriori informazioni, aggiungiamo che pochi giorni fa Konami ha rivelato che Metal Gear Solid 1 Remake richiederebbe molto più lavoro di Delta: Snake Eater. Aggiungiamo inoltre che Delta verrà rilasciato nel 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
— David Hayter (@DavidBHayter) October 4, 2024