Bethesda ha appena pubblicato il trailer di lancio di Starfield: Shattered Space, presentando in questo modo l’attesissimo DLC del gioco rilasciato su Xbox Series X|S e PC nel corso di questa giornata, il 30 Settembre 2024.
Dopo aver pubblicato appena qualche giorno il corto animato dedicato alla Casata Va’ruun, il publisher americano ha deciso di condividere il filmato dedicato al lancio di Shattered Space, presentando ovviamente i contenuti che contraddistingueranno il DLC.
Ricordiamo che Starfield: Shattered Space è un contenuto aggiuntivo a pagamento contraddistinto da nuovo pianeta, grazie al quale i fan potranno vivere un’avventura totalmente inedita dove la Casata Va’ruun ricoprirà un nuovo ruolo decisamente importante.
Bethesda ha inoltre precisato che il DLC si prende il compito di rispondere ad alcune domande del gioco rimaste ancora senza risposta, andando di conseguenza a porsi come un contenuto aggiuntivo decisamente imperdibile per ogni fan del GDR.
Ricordiamo che Starfield: Shattered Space è stato rilasciato nella giornata di oggi, il 30 settembre 2024, su Xbox Series X|S e PC. Aggiungiamo inoltre che gli utenti in possesso delle edizioni Premium o Constellation di Starfield possono accedervi gratuitamente. Concludiamo l’articolo ricordando che appena qualche giorno fa Bethesda ha pubblicato un video di approfondimento dedicato a Shattered Space.