Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Xbox è nel caos e cambia spesso i piani, come dimostra Indiana Jones, secondo Jason Schreier

Xbox è nel caos e cambia spesso i piani, come dimostra Indiana Jones, secondo Jason Schreier

Jason Schreier ha affermato che Xbox è nel caos visto che Microsoft cambia spesso i piani.
Alberto RossiBy Alberto Rossi29 Settembre 2024
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Master Chief con Indiana Jones ed il logo di Xbox
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Jason Schreier ha affermato che Microsoft sta cambiando ultimamente un po’ troppo spesso i piani per quanto riguarda le piattaforme Xbox, aggiungendo inoltre che secondo lui il colosso di Redmond starebbe puntando con forza ad un dispositivo portatile.

Intervistato nel nuovo episodio del podcast di Spawn Wave, il celeberrimo giornalista di Bloomberg ha affermato secondo lui Xbox versa attualmente in uno stato di caos, visto che Microsoft cambia idea di frequente e nello specifico ogni anno:

“Xbox è attualmente nel caos, ho come l’impressione che i loro piani stiano cambiando ogni singolo anno. Attualmente stanno parlando continuamente riguardo alla possibilità di suggerire l’arrivo di una console portatile, ma chissà cosa succederà?”

Jason Schreier ha aggiunto che Indiana Jones e l’Antico cerchio è la dimostrazione concreta dello stato di confusione in cui versa Microsoft, visto che in passato la società aveva affermato che il gioco sarebbe stato esclusivo per Xbox, senza approdare di conseguenza su PlayStation 5.

Ma nonostante queste rassicurazioni, appena qualche settimana fa Microsoft ha annunciato che il nuovo gioco di MachineGames verrà rilasciato su PS5, rendendo quindi multipiattaforma il titolo dedicato al celeberrimo archeologo.

Jason Schreier ha concluso il suo intervento affermando che “sono un completo disastro, è molto triste”. Ovviamente è importante precisare che si tratta di considerazioni personali di Jason Schreier, ragion per cui non è da escludere che in realtà la situazione possa essere diversa all’interno di Xbox.

Ricordiamo che nei mesi sorsi è emerso in rete un report che vuole Sarah Bond pensare fortemente ad una Xbox portatile.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.