Square Enix ha appena annunciato Final Fantasy 16 Complete Edition per PS5, versione del gioco che si pone sostanzialmente come l’edizione “definitiva” dell’opera, includendo al suo interno anche i due DLC rilasciati nei mesi scorsi da Square Enix.
Contestualmente a questa inaspettata novità, il publisher giapponese ha anche annunciato una riduzione del prezzo dell’edizione standard, consentendo in questo modo ai possessori della console Sony di acquistare la sedicesima Fantasia Finale ad un prezzo di 59,99 euro invece degli originali 79,99 Euro.
La Final Fantasy 16 Complete Edition è invece disponibile all’acquisto ad un prezzo di 79,99 euro sul PlayStation Store, includendo al suo interno non soltanto il gioco base ma anche Echoes of the Fallen e The Rising Tide.
Ricordiamo inoltre che appena pochi giorni fa Square Enix ha rilasciato il gioco prodotto da Naoki Yoshida anche su PC, rendendo disponibile all’acquisto l’edizione standard ad un prezzo di 49,99 euro e quella Complete a 69,99 euro. Di conseguenza il titolo è meno costoso su Personal Computer rispetto al PlayStation Store di PS5.
Precisiamo che al momento della stesura di questo articolo non è stato ancora confermato se la versione Complete Edition di Final Fantasy 16 per PlayStation 5 verrà rilasciata anche in versione fisica, visto che attualmente è disponibile esclusivamente sul PlayStation Store.
Final Fantasy XVI Complete Edition, featuring the main game and both DLC, is now available on PlayStation Store: https://t.co/qq5QcfEOm9
Plus, the Standard Edition now comes at a permanently reduced price, making it the perfect time to begin your adventure in Valisthea! #FF16 pic.twitter.com/vUvbqFdO6a
— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) September 28, 2024