Konami ha pubblicato un nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater nel corso dell’evento di Xbox organizzato durante il Tokyo Game Show 2024, mostrando tante nuove sequenze tratte direttamente da questo remake del terzo capitolo della serie. Purtroppo anche in questa occasione non è stata annunciata la data d’uscita del gioco.
Grazie a questo nuovo trailer pubblicato dal publisher giapponese è possibile dare un’occhiata ad alcune delle scene più iconiche del titolo, scoprendo inoltre anche le versioni aggiornate dei personaggi iconici della serie, dove tra questi non possiamo che citare Ocelot ed Eva.
Ovviamente anche il nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater ha messo in evidenza quelli che sono le caratteristiche indistinguibili dell’opera di Hideo Kojima, con una storia contraddistinta da temi maturi e da una forte componente politica.
Ricordiamo che Delta è il remake del terzo capitolo di Metal Gear Solid, contraddistinto da una grafica moderna in grado di portare a schermo degli scenari ricchi di dettagli, con tanto di un’illuminazione moderna e next-gen.
Anche i modelli dei personaggi di Meta Gear Solid Delta: Snake Eater godono di una cura maniacale, contraddistinti da tanti dettagli e da espressioni facciali convincenti. Ricordiamo infine che il gioco avrà due modalità grafiche su PS5 ed Xbox Series X|S.