Il noto ed apprezzato giornalista Jeff Grubb ha affermato che in quel di Sony Interactive Entertainment sono al lavoro su Days Gone Remastered, nuova versione del gioco per PS5 che dovrebbe essere annunciata nel corso dei prossimi mesi.
Appena poche ore dopo l’annuncio ufficiale di Horizon Zero Dawn Remastered nel corso del nuovo State of Play, il giornalista ha confermato ad un fan che l’apprezzato gioco di Bend Studio è pronto a ricevere una nuova versione, contraddistinta ovviamente da un comparto tecnico migliorato.
Interpellato da un utente che gli chiedeva delle spiegazioni in merito al recente rumor riguardante l’annuncio imminente di Days Gone Remastered, Jeff Grubb ha confermato l’esistenza di questa riedizione per PlayStation 5 (con ogni probabilità in arrivo anche su PC), affermando che è effettivamente in sviluppo presso Sony.
Grubb ha aggiunto che sì, la “remaster meno entusiasmante di quella di Horizon Zero Dawn” è proprio quella del gioco a base di zombie di Bend Studio, precisando però che l’annuncio potrebbe avvenire anche l’anno prossimo visto che il rilascio non è in programma a breve, a differenza di Zero Dawn in uscita il mese prossimo.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere quando Sony deciderà di annunciare ufficialmente Days Gone Remastered, dimostrando ancora una volta la volontà di riproporre sul mercato delle versioni migliorate dei propri giochi recenti.
It's Days Gone. I said I didn't know if it would be in the State of Play. https://t.co/WjqWlL5T4J
— Grubb (@JeffGrubb) September 25, 2024