Team Asobi ha preso parte al nuovo State of Play per pubblicare il trailer del DLC di Astro Bot che verrà rilasciato gratuitamente questo autunno su PS5, introducendo nel gioco 5 livelli speedrun.
Il team di sviluppo giapponese ha condiviso le seguenti dichiarazioni attraverso un post sul PlayStation Blog:
“Prima di tutto, volevamo prenderci un minuto per ringraziare tutti voi per l’enorme affetto e i commenti positivi che abbiamo ricevuto dopo l’uscita del gioco il 6 settembre. Non potremmo essere più felici dell’accoglienza e i piccoli robot del Team Asobi sono quasi andati in cortocircuito per le tante lacrime di gioia! Abbiamo anche riso molto guardando i tanti divertenti video del gioco che abbiamo visto apparire. Siamo contenti di essere riusciti a portare un po’ di sole digitale nelle case di tutto il mondo. Per tutto il vostro supporto, la vostra fiducia e la vostra gentilezza e da parte di tutti noi del Team Asobi, doumo arigatou gozaimasu (grazie mille)!”
Team Asobi ha quindi aggiunto che questo autunno Astro Bot riceverà 5 nuovi livelli di speedrun, senza costi aggiuntivi, consentendo inoltre ai fan di salvare 10 nuovi Special Bot, ottenibili battendo gli impertinenti uccelli che gareggiano contro Astro.
Siamo felicissimi di dare il benvenuto alla squadra Helldivers che porterà la super democrazia sul luogo dell’incidente, così come a Eve del fantastico e delizioso successo per PS5 Stellar Blade! Dovrete scoprire chi sono gli altri!
Team Asobi ha aggiunto che ci saranno le classifiche, in modo da poter competere online con l’intera community o con i propri amici su PlayStation.
Consigliamo infine di leggere la nostra recensione di Astro Bot.