Sony Interactive Entertainment ha annunciato la data d’uscita di LEGO Horizon Adventures, confermando di conseguenza che questo spin-off della serie di Guerrilla Games verrà rilasciato su PS5, PC e Nintendo Switch il 14 novembre 2024.
Dopo aver rivelato i motivi per cui il titolo non verrà rilasciato anche su console Xbox, il colosso giapponese ha deciso di rivelare con un nuovo trailer quando verrà effettivamente rilasciato il titolo in tutto il mondo, consentendo di conseguenza ai fan di gustarsi tutta una serie di nuove sequenze di gameplay.
Precisiamo che anche con questo nuovo video è stato confermato che LEGO Horizon Adventures si pone come un’opera contraddistinta dall’ormai iconico humor che caratterizza i videogiochi LEGO, con Aloy intenta ad affrontare una nuova avventura per salvare ancora una volta il pianeta Terra affrontando delle creature meccaniche gigantesche.
Ricordiamo inoltre che Horizon Adventures consentirà ai fan di poter affrontare la storia anche in compagnia di un amico grazie alla modalità cooperativa dedicata, senza limitarsi di conseguenza ad affrontare la storia da soli, come avvenuto con i capitoli principali del franchise.