Pathea Games ha annunciato My Time at Evershine, nuovo capitolo sua serie sandbox che riceverà presto una campagna Kickstarter per raccogliere i fondi necessari per lo sviluppo in arrivo su PS5, Xbox Series X|S PC e… anche Nintendo Switch 2.
Ebbene sì, nonostante la nuova console di Nintendo non sia stata ancora annunciata ufficialmente (con svariate indiscrezioni che stanno spuntando in rete in questi giorni), questo pomeriggio è stato già annunciato il primo gioco per la nuova macchina da gaming della Casa di Kyoto.
My Time at Evershine è il terzo capitolo della serie ad opera di Pathea Games, in arrivo sul mercato dopo My Time at Portia e My Time at Sandrock. Precisiamo che la campagna Kickstarter del gioco verrà aperta nella giornata del 24 settembre su Kickstarter, con la pagina ufficiale già disponibile.
Il team di sviluppo ha precisato che questo nuovo titolo è nato con l’obiettivo di porsi come il gioco più coinvolgente e con più “avventura” rispetto al passato, così da far avvicinare un’ampia fetta di pubblico alla serie. My Time at Evershine è contraddistinto da un gameplay con elementi da gioco di ruolo e survival, con una forte componente del crafting. Il titolo getta inoltre le sue radici in un mondo open world.
Ad ogni modo tornando alla presenza di Nintendo Switch 2 (o come si chiamerà) tra le piattaforme confermate per il gioco, questa novità suggerisce che l’annuncio ufficiale della console sia ormai vicino, come anticipato da alcuni rumor.