Ubisoft e New Regency hanno confermato che le riprese del film di Watch Dogs sono terminate dopo circa due mesi di lavoro. Le due società hanno infatti rivelato che le riprese sono partite a Luglio 2024, per poi terminare il 13 Settembre 2024.
In seguito ai tanti rumor che hanno inondato il web nelle scorse settimane, il publisher francese ha confermato anche il cast di protagonisti di questa nuova pellicola cinematografica, anticipato da un report condiviso in rete qualche mese fa.
Grazie a Gamingbolt scopriamo infatti che il cast di attori del film di Watch Dogs vedrà presenti Sophie Wilde, nota al grande pubblico per Talk to Me, e Tom Blyth che ha preso parte a The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes.
Invece alla sceneggiatura originale troviamo Christie LeBlanc (a cui dobbiamo Oxygen), mentre Mathieu Turi è il regista del film. Turi è anche pronto a dirigere un film basato su A Plague Tale: Innocence di Asobo Studio.
Al momento della stesura di questo articolo non è noto quando verrà rilasciato il film Watch Dogs, ma in questi ultimi mesi sono emersi sul web dei report non propriamente positivi sul franchise videoludico di Ubisoft, che vogliono la serie addirittura “morta e sepolta” dopo le scarse performance di Watch Dogs: Legion.
run film_wrapped.exe(#watchdogsmovie.mp4)
…
…
>Filming complete! pic.twitter.com/R1kAG8Oxaa— Ubisoft (@Ubisoft) September 13, 2024