Jeff Grubb ha condiviso una nuova indiscrezione sul presunto State of Play di PlayStation in programma questo mese, affermando che Sony ha programmato questo nuovo appuntamento comunicativo nella giornata del 24 settembre 2024.
Il celeberrimo ed affidabile insider ha colto la nuova occasione rappresentata dall’ultimo episodio del podcast Game Mess Mornings di Giant Bomb, rivelando di aver scoperto da alcune fonti che il nuovo SoP è in programma tra poco più di 10 giorni.
Purtroppo il giornalista di VentureBeat non ha condiviso delle informazioni aggiuntive in merito ai giochi che saranno presenti a questo State of Play del 24 Settembre 2024, precisando però che inizialmente in quel di Sony avevano intenzione di tenere lo show nella giornata del 19 oppure del 20 settembre, optando però ad un certo punto per il rinvio di una settimana.
Precisiamo che anche secondo altre indiscrezioni è in programma un nuovo SoP nel corso di questo mese di Settembre, nonostante il colosso giapponese non abbia ancora annunciato ufficialmente questo nuovo evento.
Aggiungiamo che trattandosi di uno State of Play e non di un PlayStation Showcase è lecito aspettarsi una quantità di annunci piuttosto contenuta, quasi totalmente provenienti dalle terze parti e non dai first party sviluppati dai PlayStation Studios.