Il celeberrimo leaker Dusk Golem, conosciuto come AestheticGamer, ha condiviso delle nuove informazioni in merito ai remake di Resident Evil Zero e CODE: Veronica, due iconici capitoli della serie di Capcom molto apprezzati dai fan del franchise.
L’insider ha affermato su Discord che i fan non dovranno aspettarsi dai remake dei due giochi di cui sopra la stessa qualità messa in evidenza da Resident Evil 4 Remake, visto che per Capcom si tratta di un vero e proprio “gioiello della corona”.
Proprio per questo motivo Dusk Golem crede che i fan debbano tenere a bada le proprie aspettative sui remake di Resident Evil Zero e CODE: Veronica, con il publisher giapponese che avrebbe di conseguenza deciso di realizzare delle nuove versioni meno ambiziose:
“Capcom non ha in programma un remake così ‘ambizioso’ come Resident Evil 4. Per molti versi, quello è stato il gioiello della corona dei remake e il più impegnativo da affrontare in termini di scala, portata e aspettative”.
Ovviamente è importante precisare che queste indiscrezioni non sono state confermate da Capcom, con il publisher che non ha nemmeno annunciato ufficialmente Evil Zero e CODE: Veronica Remake. È però importante precisare che Dusk Golem è uno degli insider più affidabili quando si tratta di indiscrezioni riguardanti i giochi della società giapponese.