PS5 Pro è senza dubbio la console più chiacchierata del momento, con un noto insider che ha appena condiviso una nuova indiscrezione in merito alla mid-gen di Sony.
Il leaker in questione altri non è che Tidus, un insider ritenuto piuttosto affidabile quando si parla di indiscrezioni riguardanti l’ecosistema gaming PlayStation ed in grado di anticipare correttamente una buona quantità di rumor, ma anche di sbagliarne degli altri.
Fatta questa doverosa precisazione, Tidux ha affermato che PS5 Pro dovrebbe essere annunciata presto (cosa rivelata anche da altri leaker), con alcuni giochi che dovrebbero godere di importanti migliorie al comparto tecnico. Tra questi troviamo nello specifico un “popolare open world” ed un “gioco appena uscito”.
Leggiamo il commento condiviso dall’insider:
PS5 PRO dovrebbe essere svelata molto presto. Ho sentito di alcuni fantastici miglioramenti su alcuni giochi, uno è un popolare gioco open world che otterrà frame rate, risoluzione ed un grande aumento di RT. Un altro è un gioco appena uscito, che ne ha davvero bisogno. Non vedo l’ora di vedere PlayStation mostrarli!
Purtroppo Tidux non ha condiviso ulteriori informazioni in merito ai giochi di cui sopra, ma “l’open world” popolare potrebbe essere Cyberpunk 2077, mentre il titolo “recente che ne ha bisogno” potrebbe essere Black Myth: Wukong.
Vedremo se queste informazioni si riveleranno effettivamente veritiere nei prossimi giorni, ma nel frattempo ricordiamo che Sony potrebbe aver anticipato il design di PS5 Pro, console che dovrebbe essere rilasciata entro la fine del 2024.
PS5 PRO should be revealed really soon. I’m hearing some fantastic gains on some games, one is a popular open world game that will get frame rate, resolution and a big bump in RT. Another one is a game that just got released, that really needs it. Can’t wait to see PlayStation… pic.twitter.com/DOUICFJze7
— Tidux (@Tidux) September 8, 2024