Ormai non passa un giorno senza una nuova indiscrezione su PS5 Pro, con il noto leaker Lunatic Ignus che ha affermato proprio in queste ore che la nuova console di Sony verrà annunciata la prossima settimana, ragion per cui dal 9 al 13 Settembre 2024.
Come riportato da WCCftech, il celeberrimo leaker che si è rivelato piuttosto affidabile negli ultimi mesi, ha affermato che la nuova console di Sony verrà annunciato tra ormai pochi giorni, mentre lo State of Play è in programma il 19 o il 20 Settembre 2024.
Lunatic Ignus ha quindi affermato attraverso il suo server Discord che PS5 Pro verrà annunciata la prossima settimana, forse martedì o mercoledì, aggiungendo che la presentazione della console sarà seguita da una presentazione State of Play più avanti nel mese.
Stando alle informazioni in possesso del leaker, grazie a questo show Sony presenterà alcuni giochi proprietari e potenzialmente una “prima mondiale”, anche se c’è la possibilità che questa prima possa essere annunciata qualche mese dopo, precisamente durante i The Game Awards 2024.
Vedremo se queste indiscrezioni di Lunatic Ignus troveranno effettivamente conferma tra pochi giorni, con Digital Foundry che appena poche ore ha affermato che Sony potrebbe rilasciare esclusivamente il modello All-Digital, così da contenere il prezzo. Aggiungiamo inoltre che qualche giorno fa è stato pubblicato un video fan made che ha mostrato il design della console.