Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero dedicato interamente a due modalità che i fan potranno gustarsi sin dal giorno di lancio del gioco: ci stiamo riferendo a Battaglia e Torneo.
Il publisher giapponese ha rivelato che grazie alla modalità Battaglia tutti i fan potranno combattere online in partite classificate e personalizzate, giocando eventualmente anche offline contro la CPU oppure contro i propri amici nella Stanza dello Spirito e del Tempo.
Invece con le partite classificate è possibile impostare le condizioni di matchmaking, riuscendo in questo modo a trovare gli avversari ideali con restrizioni bilanciate sul costo dei personaggi, controllando di conseguenza le classifiche. Sfruttando come si deve le limitazioni dei costi sarà possibile sfruttare come si deve “l’enorme roster di Dragon Ball: Sparking! Zero”, giocando con personaggi che altrimenti non si sarebbero mai selezionati.
Invece nella modalità Torneo mondiale sarà possibile creare o partecipare ad un torneo online, affrontando altri giocatori provenienti da tutto il mondo, oppure giocando offline in un torneo creato con regole proprie. Proprio in tal senso ogni torneo ha un proprio regolamento che può modificare le fasi, le condizioni di vittoria e persino i personaggi che si possono giocare
Aggiungiamo che pochi giorni fa Bandai Namco ha pubblicato un trailer gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero dedicato a Cell e Gohan. Il gioco sarà disponibile l’11 Ottobre 2024 su PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.