Star Wars Outlaws è disponibile da oggi, 30 Agosto 2024, su PS5, Xbox Series X|S e PC, consentendo ai fan di poter vivere l’avventura di Kay Vess in una Galassia lontana lontana.
Outlaws è un un gioco di azione avventura open world contraddistinto da tutta una serie di luoghi iconici della saga di Guerre Stellari ed altri mai visti prima. La protagonista del titolo è come detto poco sopra Kay Vess, una cacciatrice alla ricerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita.
Massive Entertainment ha inserito in Star Wars Outlaws un gameplay che getta le proprie radici nel genere action, con una visuale in terza persona e con delle meccaniche di gioco che consentono di rubare e giocare d’astuzia pur di ragionare il proprio obiettivo.
Inoltre è possibile anche adottare meccaniche stealth, così da affrontare i nemici in modo silenzioso restando nelle ombre, senza farsi vedere ed evitando di conseguenza di dare vita ad intensi scontri faccia a faccia. Ovviamente Key Vess è in grado anche di affrontare delle intense sparatorie, sfruttando i propri blaster, per eliminare rapidamente i propri nemici.
La storia di Star Wars Outlaws è ambientata tra L’Impero Colpisce Ancora ed Il Ritorno dello Jedi, con Vess che potrà sfruttare il prezioso supporto dell’animaletto Nix per mettere a segno dei colpi importanti a bordo della Trailblazer, visitando cinque diversi pianeti.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato un video confronto che ha rivelato come gira il gioco su PS5, Xbox Series X|S e PC.