Devolver Digital ed All Possible Futures hanno rivelato tutte le informazioni in merito alla localizzazione di The Plucky Squire, nuovo gioco che fonda il 2D-3D in un gameplay che getta le proprie radici nei generi action e RPG.
Il titolo, che ricordiamo essere disponibile sin dal lancio su PlayStation Plus Extra o Premium, godrà del supporto a ben 11 lingue diverse, ma dove tra queste non troviamo l’italiano né per i testi a schermo che per il doppiaggio dei dialoghi.
Leggiamo qui di seguito tutte le lingue supportate da The Plucky Squire sin dal giorno di lancio:
- Inglese
- Francese
- Tedesco
- Spagnolo
- Giapponese
- Coreano
- Portoghese – Brasile
- Russo
- Cinese semplificato
- Cinese tradizionale
- Spagnolo – America Latina
Ovviamente non è possibile escludere che in futuro Devolver Digital ed All Possible Futures possano pubblicare un aggiornamento contenente quantomeno la traduzione dei testi in italiano, consentendo in questo modo ai giocatori italiani che non conoscono una delle 11 lingue di cui sopra di potersi gustare pienamente il gioco.
Ricordiamo che The Plucky Squire sarà disponibile dal 17 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Consigliamo inoltre di leggere la nostra anteprima del titolo, così da scoprire tante informazioni su questo interessante nuovo progetto pubblicato da Devolver Digital.