Quando mancano appena otto giorni al lancio di Astro Bot su PS5 in rete è già emersa la lista completa dei Trofei ottenibili nel nuovo gioco di Team Asobi, rivelando in questo modo quali saranno le azioni che i giocatori dovranno completare per ottenere l’ambito Trofeo di Platino.
Ovviamente tra i Trofei presenti nella lista di cui sopra troviamo quelli che richiedono il completamento dei vari livelli del gioco, mentre invece altri costringeranno gli utenti ad ispezionare come si deve i mondi per cercare i tanti collezionabili sapientemente nascosti al loro interno dal team di sviluppo giapponese.
Tra questi troviamo per esempio i Trofei che chiedono di scovare tutti i Bot disseminati per la Galassia, mentre un altro chiede ai giocatori di mettere le proprie mani sui 150 premi offerti dal Laboratorio Gatcha. Aggiungiamo che nella lista in questione sono presenti anche dei Trofei che chiedono di trovare i vari Astro Bot legati alle icone PlayStation, dove tra questi troviamo nello specifico quello legato a God of War ed uno associato ad un “iconico marsupiale”.
La lista completa in italiano è disponibile sul sito Exophase, descrivendo nel dettaglio tutti i 44 trofei, composti da 2 d’oro, 17 d’argento e 24 di bronzo ed ovviamente 1 di platino.
Astro Bot sarà disponibile su PS5 a partire il 6 settembre.
Astro Bot trophy list https://t.co/9lHRmBEvye
Platinum Trophy: "Earned all Trophies. Well done and see you in Astro's next adventure!" pic.twitter.com/xNLRvGNCS7
— Wario64 (@Wario64) August 29, 2024