In queste ore si è concluso il nuovo Showcase di Metaphor: ReFantazio dedicato interamente al mondo di gioco, con SEGA ed ATLUS che hanno deciso di offrire una corposa anteprima di quelli che saranno gli scenari del titolo.
Come promesso appena poche ore fa, la diretta ha mostrato il vasto e variegato mondo di Metaphor: ReFantazio, nel quale i giocatori incontreranno bellezze, stranezze e peculiarità durante il loro viaggio. Il direttore di Studio Zero Katsura Hashino ha guidato gli spettatori in un tour guidato attraverso diversi luoghi mai visti prima, dalle piccole cittadine, alle isole, ai labirinti e addirittura nel ventre di un verme.
Hashino-san ha anche presentato una nuova alleata, Eupha, e ha fatto intendere che altri dettagli su di lei verranno svelati in futuro. Al termine della presentazione di oggi, Hashino-san ha anticipato la prossima presentazione “Esclusiva ATLUS”, prevista per il prossimo autunno, e ha invitato gli spettatori a visitare lo stand ATLUS al Tokyo Game Show 2024 per provare una demo di Metaphor: ReFantazio.
Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili.