Marathon sarebbe addirittura a rischio cancellazione, stando a quanto suggerito da Tom Henderson in questa calda giornata di fine Agosto.
Nel commentare il licenziamento del director per una condotta inappropriata con alcune donne, il celeberrimo insider ha aggiunto che in realtà il gioco è decisamente “cotto”, un modo per dire che lo sviluppo del titolo non sta proseguendo affatto positivamente e che per questo motivo il rischio cancellazione è concreto.
Tom Henderson ci ha tenuto inoltre a precisare che questa sua considerazione deriva da informazioni che ha ottenuto dietro le quinte, senza essere di conseguenza un pensiero personale collegato al recente licenziamento di Chris Barrett.
Purtroppo l’insider non ha aggiunto ulteriori informazioni in merito allo sviluppo di Marathon, ma queste sue considerazioni poco positive giungono in rete appena poche settimane dopo un report molto negativo di Jason Schreier, secondo il quale Bungie è “pessimista” sul gioco e lo sviluppo è nel caos.
A questo punto non è da escludere che Bungie possa addirittura decidere di cancellare Marathon nel corso dei prossimi mesi, liberando in questo modo risorse ed energie da destinare ad altri giochi e progetti ritenuti più promettenti.
Marathon is so cooked. (Not just this but just everything I've heard). https://t.co/C35DyTxeZx
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) August 28, 2024