Nintendo ha appena annunciato due nuovi eventi in programma nel corso della giornata di domani, martedì 27 agosto, confermando che alle ore 16:00 italiane andrà in scena un nuovo Indie World, mentre subito dopo partirà il nuovo Nintendo Direct dedicato ai partner.
La Grande N ha comunque precisato immediatamente che nel corso dei due appuntamenti comunicativi in questione non saranno condivise alcun tipo di informazioni in merito al successo di Nintendo Switch, con i fan che dovranno di conseguenza pazientare ancora un po’ prima di scoprire quale sarà la nuova console della compagnia nipponica.
Precisiamo che l’Indie World è un evento dedicato ai giochi indipendenti in arrivo su Nintendo Switch, ponendosi di conseguenza come un appuntamento comunicativo rivolto a chi cerca esperienze di gioco più contenute provenienti da team di sviluppo indipendenti.
Aggiungiamo invece che il Nintendo Direct Partner Showcase è un evento dedicato interamente alle terze parti, impegnate nello sviluppo di giochi in arrivo su Nintendo Switch. Di conseguenza non si tratta di uno show contenente i giochi first party di Nintendo (quindi niente Super Mario, Zelda, Donkey ong e via dicendo).
Leggiamo i messaggi condivisi da Nintendo:
Domani, 27 agosto alle ore 16:00, non perderti un Indie World seguito subito dopo da un Nintendo Direct: Partner Showcase! La diretta di entrambe le presentazioni durerà circa 40 minuti in totale.
Nel corso di tali presentazioni non sarà fornita alcuna informazione in merito al successore di Nintendo Switch.
Concludiamo ricordando che qualche giorno fa un noto analista giapponese ha stimato il periodo di uscita ed il prezzo di Nintendo Switch 2.
Domani, 27 agosto alle ore 16:00, non perderti un #IndieWorld seguito subito dopo da un #NintendoDirect: Partner Showcase! La diretta di entrambe le presentazioni durerà circa 40 minuti in totale.
Guarda il video 🎥: https://t.co/IZAELZhvib pic.twitter.com/MPw2eyEnCT
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 26, 2024
Nel corso di tali presentazioni non sarà fornita alcuna informazione in merito al successore di #NintendoSwitch.
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 26, 2024