Konami ha confermato che la data di uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater verrà annunciata entro la fine dell’anno, consentendo in questo modo ai fan di scoprire quando potranno giocare al remake su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Grazie ad un nuovo articolo sul PlayStation Blog abbiamo scoperto che il publisher giapponese ha intenzione di annunciare quando verrà rilasciato questa nuova versione del gioco di Hideo Kojima entro la fine di questo 2024, titolo che ricordiamo è attualmente sprovvisto di una data di uscita precisa.
Nello specifico all’interno dell’anteprima pubblicata da Corey Brothers viene confermato che “una data di uscita che verrà rivelata nel corso dell’anno”, con Konami che ha di conseguenza intenzione di rivelare quando sarà possibile acquistare Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.
A questo punto non è da escludere che il publisher giapponese possa annunciare la data di uscita del remake di Snake Eater nel corso del Tokyo Games Show 2024, evento in programma tra un mese esatto, precisamente dal 26 al 29 settembre.
Ovviamente al momento della stesura di questo articolo è lecito immaginare che Konami possa annunciare la data di uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater nel corso dei The Game Awards 2024, in programma il 12 dicembre, oppure in uno State of Play o PlayStation Showcase.