STALKER 2: Heart of Chornobyl ha appena ricevuto il trailer dedicato alla Gamescom 2024, con GSC GameWorld che ha deciso di mostrare tutta una serie di sequenze tratte direttamente dalla versione completa del gioco, oltre che ovviamente dalla demo disponibile all’evento tedesco direttamente.
Con questo nuovo trailer di Heart of Chornobyl è possibile nello specifico dare un altro sguardo al mondo e a cosa si cela al di fuori del lato oscuro della zona contaminata, un luogo pronto a rendere la vita dei sopravvissuti ancora più difficile.
STALKER 2: Heart of Chornobyl getta le sue radici in gameplay che combina elementi sparatutto in prima persona con meccaniche di simulazione immersive, il tutto con delle decise virate al genere horror, in grado di rendere l’esperienza ancora più tesa.
Aggiungiamo che appena poche ore fa svariati giornalisti hanno confermato che il titolo gira a 60 FPS su Xbox Series X, nonostante abbia un comparto tecnico di primo livello. Inoltre nei giorni scorsi GSC GameWorld ha pubblicato un video dedicato alla creazione delle cutscene, così da promuovere questo nuovo capitolo della serie, in uscita in esclusiva su Xbox Series X|S e PC il 20 Novembre 2024, approdando inoltre sin dal lancio su Xbox Game Pass e PC Game Pass.