Xbox ha aggiornato la line-up dei giochi sviluppati dagli Xbox Game Studios, da Activision Blizzard e da Bethesda, già annunciati e con una data d’uscita (oppure un periodo di uscita) fissata entro la fine del 2025.
Dopo l’Opening Night Live 2024, un evento piuttosto carico di titoli meritevoli di attenzione, il colosso di Redmond ha deciso di condividere una nuova immagine volta a riepilogare comodamente ed in modo chiaro tutti i giochi pronti ad approdare sul mercato nel corso dei prossimi mesi.
Dando un’occhiata a questa immagine è possibile di conseguenza avere la conferma che la line-up di giochi sviluppata dagli Xbox Game Studios è decisamente notevole, con la community che potrà infatti gustarsi una gran quantità di produzioni differenti. Inoltre è importante precisare che queste uscite sono previste anche su Game Pass sin dal lancio.
Ecco i titoli citati da Microsoft:
- World of Warcraft: The War Within – 26 agosto
- Age of Mythology Retold – 4 settembre
- Towerborne – 10 settembre (accesso anticipato)
- ARA: History Untold – 24 settembre
- Starfield: Shattered Space – 30 settembre
- Diablo 4: Vessel of Hatred – 8 ottobre
- Call of Duty: Black Ops 6 – 25 ottobre
- Microsoft Flight Simulator 2024 – 19 novembre
- Indiana Jones e l’Antico Cerchio – 9 dicembre
- Avowed – 18 febbraio 2025
- South of Midnight – 2025
- Doom: The Dark Ages – 2025
- Fable – 2025
Precisiamo che Microsoft ha inserito nell’immagine anche la scritta “e altro”, suggerendo di conseguenza che sono in arrivo anche altri titoli nel corso dei prossimi mesi. Ad esempio nella lista non è presente il Call of Duty del 2025 (per ovvi motivi visto che Black Ops 6 verrà rilasciato il 25 Ottobre 2024).
Good times ahead | #Xboxgamescom pic.twitter.com/A5kBBcKiBE
— Xbox (@Xbox) August 20, 2024