Bethesda è salita sul palco dell’Opening Night Live 2024 per annunciare la data di uscita di Starfield: Shattered Space, prima espansione del gioco che verrà rilasciata nella giornata del 30 Settembre 2024.
Inoltre come anticipato qualche giorno fa da un leaker, il publisher americano ha annunciato che oggi verrà rilasciato gratuitamente l’atteso update che introduce i veicoli nel gioco, che introduce all’interno del titolo il REV-8.
Bethesda ha rivelato che grazie a questo veicolo i giocatori possono non soltanto guidare, così da rendere i viaggi più veloci gli spostamenti sui pianeti, ma anche saltare ed estrarre risorse. Il publisher ha precisato che questo veicolo è stato approvato da Vasco. La società ha aggiunto che è possibile ottenere il REV-8 dal tecnico dei servizi navali sulla propria città preferita, ovviamente attraverso l’aggiornamento gratuito di stasera.
Tornando a Starfield: Shuttered Space, ricordiamo che Bethesda ha pubblicato un trailer gameplay durante l’Xbox Games Showcase 2024. Aggiungiamo per chi non lo sapesse, che questa prima espansione di Starfield sarà totalmente gratuita per i giocatori che hanno acquistato la Premium Edition e la Constellation Edition del gioco, mentre per gli altri sarà a pagamento.
Archiviate queste novità, ricordiamo che il leaker Odahfield ha consigliato ai fan pochi giorni fa di “stare attenti alla prossima grandiosa avventura nell’universo di Starfield chiamata Starborn e in arrivo nel 2025“, alimentando ulteriormente le recenti indiscrezioni sulla seconda espansione del gioco.