Warhorse Studios ha deciso di partecipare all’Opening Night Live 2024 per mostrare un nuovo trailer gameplay di Kingdom Come: Deliverance 2.
Dopo appena pochi giorni dall’annuncio del rinvio con la nuova data di uscita, il team di sviluppo ha deciso di mantenere la parola data appena qualche giorno fa, pubblicando un nuovo video gameplay del gioco in arrivo su PS5, Xbox Series X, Series S e PC nel corso della giornata dell’11 Febbraio 2025.
In questo nuovo video è possibile avere nello specifico un assaggio delle caratteristiche più importanti dell’atteso GdR d’azione, dando un’occhiata prima di tutto alla feroce ma affascinante ambientazione che getta le sue radici nella guerra civile boema del XV secolo.
Il protagonista di Kingdom Come: Deliverance 2 è ancora una volta Henry di Skalica, con il nostro costretto per tutta una serie di circostanze a dove fare i conti con una storia di vendette, affrontando rivelazioni e tradimenti che lo porteranno da semplice fabbro fino alla corte.
In questo nuovo capitolo della serie sarà presente un mondo di gioco vasto e variegato, con strade, villaggi e foreste lussureggianti, ricreando a schermo un’Europa medievale credibile. Inoltre siccome si tratta di un GDR, le proprie azioni riescono a cambiare il destino di Henry.