Un noto insider ha affermato che Indiana Jones e l’Antico cerchio arriverà su PlayStation 5 dopo la scadenza dell’esclusiva temporale di Xbox Series X|S. Nello specifico il nuovo gioco di MachineGames dovrebbe approdare sulla console di Sony nel corso della prima metà dell’anno prossimo, il 2025.
Come riportato da Insider Gaming, a condividere questa nuova indiscrezione è stato ancora una volta NateTheHate, con il leaker che ha affermato quanto segue attraverso il proprio profilo X:
“Indiana Jones e l’Antico cerco di MachineGames uscirà su Xbox e PC durante le festività (dicembre 2024) come esclusiva per console a tempo. Dopo la scadenza di questa finestra di esclusiva temporale, Indiana Jones e l’Antico cerchio è previsto che arrivi su PlayStation 5 nella prima metà del 2025”
Alcuni fonti di Insider Gaming hanno inoltre rivelato a Tom Henderson che alcuni punti vendita sono stati informati della notizia in questione, con tanto di firma di un NDA (contratto di non divulgazione) per evitare di condividere in anticipo questa informazione in rete. Non è chiaro al momento se la versione PS5 verrà annunciata o meno all’Opening Night Live 2024.
Oltre a tutte queste informazioni è intervenuto nella discussione anche Tom Warren, ricordando come avesse previsto l’arrivo di Indiana Jones su PS5 qualche mese fa.
I reported in February that Indiana Jones and the Great Circle would likely be coming to PS5 a few months after the Xbox and PC release https://t.co/50toeOT6s4 https://t.co/yyG9fDxg0a
— Tom Warren (@tomwarren) August 19, 2024