Microsoft ha mostrato un nuovo trailer di Indiana Jones e l’Antico cerchio, annunciando inoltre contestualmente la data d’uscita del nuovo gioco MachineGames, fissata nello specifico il 9 Dicembre 2024 su Xbox Series X|S e PC.
Come promesso appena qualche giorno fa da Geoff Keighley, il colosso americano ha colto la preziosa occasione rappresentata dall’Opening Night Live 2024 per mostrare una nuova sequenza di gameplay del titolo, mostrando il celeberrimo archeologo alla prese ancora una volta con tanti pericoli ed avversità.
Indiana Jones e l’antico Cerchio è un gioco un’avventura in soggettiva per giocatore singolo che getta le sue radici in una storia ambientata tra gli eventi di I predatori dell’arca perduta e L’ultima crociata, ambientata nello specifico nell’anno 1937.
L’indomito Indiana Jones è infatti chiamato ad affrontare delle Forze sinistre che setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all’antico Cerchio. Il gioco è sviluppato da MachineGames (lo studio che ha creato la serie di Wolfenstein), consentendo ai fan di vivere una nuova avventura piena di esplorazione, azione ed enigmi intriganti.