Hollow Knight: Silksong è un gioco incredibilmente atteso da una nutrita fetta di fan, ma è sparito dai radar da ormai svariati anni a questa parte. Per questo motivo è lecito chiedersi se il titolo sarà presente all’ormai imminente Opening Night Live 2024, domanda questa a cui ha deciso di rispondere direttamente Geoff Keighley, smontando immediatamente le speranze dei fan!
Difatti il presentatore dell’evento di apertura della Gamescom 2024 ha affermato che il nuovo gioco di Team Cherry non sarà presente all’Opening Night Live 2024, smentendo in questo modo le flebili indiscrezioni che stavano già iniziando a circolare in rete in queste ore.
Leggiamo il commento, breve e condiviso, condiviso da Geoff Keighley:
“Giusto per toglierci questo peso, niente Silksong martedì all’ONL. Team Cherry Games sta ancora “cucinando” (si riferisce allo sviluppo del gioco, ndr).”
Ricordiamo per chi non lo sapesse che Hollow Knight: Silksong è praticamente sparito dalla scena da ormai svariati anni, con il team di sviluppo che ha deciso infatti di barricarsi dietro un silenzio assoluto durante la lavorazione del titolo. Aggiungiamo inoltre che Silksong sarebbe dovuto uscire inizialmente nella prima metà del 2023, ma in seguito Team Cherry ha deciso di rinviare il gioco, senza fornire una nuova finestra di lancio.
Ricordiamo infine che Silksong verrà rilasciato anche au Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio, con Team Cherry che qualche mese fa ha confermato che il gioco è in sviluppo, mentre l’Australia ha classificato il titolo appena qualche mese fa, suggerendo l’arrivo di novità.
Just to get this out of the way, no Silksong on Tuesday at ONL. @TeamCherryGames is still cooking. pic.twitter.com/FlQHlc26zo
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 17, 2024