IGN USA ha pubblicato il primo video gameplay della versione PS5 di Black Myth: Wukong, consentendo in questo modo ai possessori della console Sony di vedere in azione il nuovo gioco di Game Science.
Nello specifico il video in questione mostra lo scontro con un boss, contraddistinto da dimensioni decisamente imponenti, con il protagonista del gioco costretto ad imparare in fretta i movimenti del nemico così da riuscire ad evitare in tempo le potenti offensive dell’imponente avversario.
Grazie a questo video è possibile inoltre scoprire che questo boss di Black Myth: Wukong ha nelle gambe il suo punto debole, con i giocatori di conseguenza chiamati a colpire questi arti per far sì che il nemico venga sbilanciato fino a cadere a terra.
Invece per quanto riguarda il comparto tecnico, pare che il video gameplay pubblicato da IGN USA sia stato registrato utilizzando la modalità performance del gioco, che parrebbe reggere i 60 FPS utilizzando una risoluzione più bassa del 4K.
Aggiungiamo che appena pochi giorni fa è scaduto l’embargo per le recensioni del gioco, con la stampa specializzata che ha assegnato alla versione PC dell’action GDR di Game Science dei voti decisamente positivi.
Ricordiamo infine che Black Myth: Wukong verrà rilasciato su PS5 e PC nella giornata del 20 Agosto 2024, come ricordato dallo spettacolare trailer finale.