Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Star Wars Outlaws dedicato interamente ai Pianeti presenti all’interno del gioco, con i giocatori che potranno esplorarli liberamente nel corso dell’avventura di Kay Vess.
Grazie a questo nuovo filmato promozionale è possibile di conseguenza dare un’occhiata ad alcuni dei mondi che sarà possibile visitare in Outlaws, tra i quali troviamo Akiva, Toshara, Kijimi e Tatooine, tutti contraddistinti da binomi e tratti peculiari.
Difatti come sarebbe lecito attendersi, ogni Pianeta presente nel nuovo ed atteso gioco di Massive Entertainment è a tutti gli effetti unico, con il team di sviluppo che ha lavorato duramente per riuscire a trasportare all’interno di Star Wars Outlaws il classico stile di Guerre Stellari.
Proprio in tal senso infatti lo studio ha ricreato con una grande dovizia di particolari i biomi, le strutture e persino i suoni diventati ormai iconici per ogni fan del franchise nato da George Lucas, con l’obiettivo di catapultare i fan in un universo di Guerre Stellari realmente credibile ed immersivo.
Ricordiamo che Star Wars Outlaws verrà rilasciato il 30 agosto 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC, con Massive Entertainment che ha rivelato nei giorni scorsi che il gioco ha come fonte d’ispirazione Ghost of Tsushima.