All possibile Future e Devolver Digital hanno appena annunciato la data di uscita di The Plucky Squire, fissata nello specifico nella giornata del 17 settembre 2024, oltre a confermare che l’atteso gioco indie verrà rilasciato sin dal D1 all’interno del PlayStation Plus Extra e Premium.
Questo significa di conseguenza che tra poco più di un mese i giocatori potranno prendere parte ad una nuova avventura, ambientata in un mondo colorato ricco di tante sorprese ed avversità da superare a suon di ingegno e coraggio.
Leggiamo quanto affermato da Devolver Digital attraverso un post sul Playstation Blog:
Ma aspetta, ci sono altre grandi novità! Siamo anche molto emozionati di rivelare che The Plucky Squire sarà disponibile per i membri PlayStation Plus Extra e Premium come parte del catalogo giochi PlayStation Plus al momento del lancio. Quindi, se hai un abbonamento, potrai immergerti subito nel gioco quando uscirà. Non vediamo l’ora di invitare i giocatori PlayStation nella terra di Mojo per aiutare Jot a intraprendere la sua incredibile missione multidimensionale.
Aggiungiamo che il protagonista assoluto di The Plucky Squire è Jot, un personaggio in grado di saltare dalle pagine del suo mondo di fiabe per gettarsi a capofitto in un regno tridimensionale al di là. Ovviamente il mondo di gioco è pieno di pericoli che attendono il personaggio, passando da insetti enormi fino ad arrivare ai mostruosi scagnozzi del crudele mago Humpgrump nel libro di fiabe.
Ricordiamo che dopo il rinvio dell’anno scorso The Plucky Squire sarà disponibile dal 17 Settembre 2024 su console e PC.
The Plucky Squire launches September 17 as a day one PlayStation Plus Game Catalog title ⚔️
Discover how the PS5 game's colorful combat leaps off the page: https://t.co/p0XLhR8t6A pic.twitter.com/TwDvUm9v84
— PlayStation (@PlayStation) August 15, 2024