Warhorse Studios ha annunciato la data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance 2, rivelando che il gioco verrà rilasciato su PS5, Xbox Series X, Series S e PC nel corso della giornata dell’11 Febbraio 2025.
Il team di sviluppo ha quindi confermato che il gioco è stato rinviato di qualche mese, visto che inizialmente il nuovo GdR d’azione, ambientato nel bel mezzo del caos della guerra civile boema del XV secolo, godeva inizialmente di un rilascio fissato nel corso degli ultimi mesi di questo 2024.
Ad ogni modo questo importante annuncio è stato condiviso da Warhorse Studios attraverso un nuovo video, dove il team di sviluppo ha confermato inoltre che verranno mostrati ben 20 minuti di gameplay alla Gamescom 2024.
Come se non bastasse tutto questo, sempre all’evento tedesco verrà annunciata ufficialmente l’edizione da collezione, con tanto di eventi dedicati alle anteprime con la stampa ed i content creator così da consentire ai fan di scoprire nuove informazioni sul gioco già a partire dal 21 agosto 2024.
In attesa di vedere il video gameplay di Kingdom Come: Deliverance 2 che verrà mostrato all’Opening Night Live 2024, ricordiamo che il gioco vede come protagonista ancora una volta Henry di Skalica, chiamato ad affrontare una storia fatta di vendette, rivelazioni e tradimenti che lo porteranno da semplice fabbro fino alla corte.
A message from Warhorse Studios! The official release date for #KCD2 is 11 February 2025.
It's a long wait, but we have a lot to show you between now and release, starting with:
⚔️ 20+ min gameplay showcase at #Gamescom2024
⚔️ Collectors Edition Reveal
⚔️ Previews from Press and… pic.twitter.com/YSJrxdZZZT— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) August 15, 2024