Christopher Dring ha condiviso delle nuove informazioni in merito al periodo di uscita di Nintendo Switch 2, affermando che la nuova ed attesa console della Grande N non verrà lanciato nel corso di questo anno fiscale 2025, ragion per cui verrà immessa sul mercato non prima di Aprile 2025.
Nel corso dell’ultimo episodio di GI Microcast il responsabile dei giochi di GameIndustry.biz, Christopher Dring, ha fornito un aggiornamento sul periodo di uscita di Switch 2, reso possibile grazie alle informazioni ricevute da “molte fonti”.
Leggiamo quanto affermato da Dring:
“Nessuno sviluppatore con cui ho parlato si aspetta che Nintendo Switch 2 venga lanciata in questo anno fiscale, in effetti è stato detto loro di non aspettarselo in questo anno fiscale. Inoltre aggiungo che molte fonti con cui ho parlato sperano che esca ad aprile o maggio, comunque all’inizio dell’anno prossimo, e non più tardi…”
Il giornalista ha però aggiunto che nel corso di questo anno fiscale, che ricordiamo terminerà il 31 marzo 2025, Nintendo presenterà la nuova ed attesissima console con un evento dedicato, così da dare il via alla campagna marketing di Switch 2.
In attesa di scoprire quando uscirà la nuova console, aggiungiamo che nelle scorse settimane Nintendo ha affermato che Switch 2 non avrà problemi di disponibilità, visto che la compagnia ha intenzione di combattere i bagarini.
Nintendo Switch 2 Won't Launch This Fiscal Year, It's Claimedhttps://t.co/Vz3Fiq1s7Z
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) August 13, 2024