GSC Game World ha pubblicato un nuovo video di approfondimento deep dive dedicato interamente a STALKER 2: Heart of Chornobyl, grazie al quale il team ucraino ha condiviso non soltanto alcune informazioni inedite per quanto riguarda lo sviluppo del gioco ma ha anche mostrato non poche sequenze inedite di gameplay effettivo.
Dopo il recente annuncio del nuovo rinvio della data di uscita, fissata adesso nella giornata del 20 novembre 2024, GSC ha deciso di condividere un nuovo video dedicato al processo di sviluppo del nuovo capitolo della serie STALKER.
Ovviamente anche questo nuovo video di STALKER 2: Heart of Chornobyl catapulta i fan in quel della Zona di alienazione di Chornobyl, un territorio che come è facile immaginare è decisamente poco ospitale, ospitando al suo interno una gran quantità di creature aggressivi e pericoli di ogni tipo, pronti ad attaccare il giocatore appena possibile.
GSC Games ha inoltre condiviso nuove sequenze di intermezzo, offrendo in questo modo un assaggio di quella che sarà la componente narrativa del nuovo capitolo, che promette di trattare argomenti non banali e che gettano le proprie radici nella guerra e più in generale nel conflitto.
Ricordiamo che il titolo è in arrivo in esclusiva su Xbox Series X|S e PC. Inoltre consigliamo di dare un’occhiata ad un trailer che ha messo in evidenza la Zona Contaminata.