Proprio in queste ore sono trapelati in rete una foto ed un video gameplay che mostrano in azione l’aggiunta dei veicoli all’interno di Starfield, quella che è senza dubbio una delle feature più desiderate e richieste dai fan, visto che la community non vede l’ora di poter esplorare i pianeti del gioco a bordo di veicoli veloci e reattivi.
Rebs Gaming, utente esperto nella condivisione di materiale trafugato per quanto riguarda i videogiochi, ha prontamente condiviso attraverso il proprio profilo X una breve sequenza di gameplay che mostra il protagonista del gioco targata Bethesda a bordo di un veicolo, intento a sfrecciare ad alta velocità su un territorio piuttosto spoglio.
Aggiungiamo che questo video gameplay è caratterizzato da una visuale in prima persona, aumentando vertiginosamente la sensazione di velocità di questo nuovo mezzo di trasporto. Rebs Gaming ha completato inoltre il suo post con un’immagine, questa volta contraddistinta da una visuale in terza persona, che mostra un massiccio veicolo in tutta la sua imponenza su una sorta di collina.
Ovviamente invitiamo a prendere questo nuovo leak con le dovute cautele, in attesa che Bethesda possa condividere del materiale ufficiale in merito all’aggiunta dei veicoli all’interno di Starfield che stando ad un’indiscrezione recente dovrebbe avvenire a breve.
The gameplay was leaked on 4Chan, along with this image. pic.twitter.com/Sg9TvGXNvr
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) August 10, 2024