Un giocatore di Fortnite ha deciso di ricreare all’interno del gioco i primi 20 secondi dell’ormai iconica “sequenza musicale” iniziale di Deadpool & Wolverine, celebrando in questo modo l’ultimo film di successo di casa Marvel.
Ebbene sì, Feraals ha condiviso attraverso il proprio profilo X un video che mostra lo scalmanato ed inarrestabile super eroe chiacchierone alle prese con tutta una serie di nemici, da sconfiggere a ritmo di musica sulle note del trascinante brano “Bye Bye Bye” di NSYNC.
L’utente ha aggiunto di aver realizzato questo video utilizzando esclusivamente le risorse presenti in Fortnite, riuscendo però nonostante questo a replicare con una cura dei particolari decisamente maniacale il celeberrimo ballo di Deadpool & Wolverine.
Vista l’assoluta bontà del lavoro di Feraals, in molti utenti gli hanno prontamente chiesto di portare a termine il suo lavoro realizzando l’intera sequenza, facendo di conseguenza proseguire a Deadpool l’inarrestabile “danza della morte”.
Questo desiderio dei fan non dovrebbe però concretizzarsi, visto che l’animatore ha precisato che non si tratta di un qualcosa di semplice da realizzare poiché gli richiederebbe una gran quantità di ore di lavoro, senza avere inoltre la possibilità di guadagnare dei soldi.
Consigliamo in conclusione di leggere la nostra recensione di Deadpool & Wolverine.
deadpool "bye bye bye" but in Fortnite pic.twitter.com/8DyYszbI4I
— Feraals (@Feraalsy) August 8, 2024