Helldivers 2 è il gioco più venduto della prima metà del 2024 negli Stati Uniti, con il titolo di Arrowead Game Studios che è riuscito a superare Call of Duty: Modern Warfare 3, sparatutto in prima persona di Activision che si è fermato di conseguenza alla seconda posizione.
Leggiamo la top 10 condivisa da Mat Piscatella, boss di Circana:
- Helldivers 2
- Call of Duty: Modern Warfare 3
- Dragon’s Dogma 2
- MLB: The Show 24
- Elden Ring
- Final Fantasy VII Rebirth
- WWE 2K24
- Tekken 8
- Madden NFL 24
- Hogwarts Legacy
Dando un’occhiata a questa classifica scopriamo di conseguenza che Call of Duty: Modern Warfare 3 si è fermato alla seconda posizione, ma proprio in tal senso è bene ricordare che il titolo è stato rilasciato ad Ottobre 2023, mentre Dragon’s Dogma 2 ha completato il podio.
La top 5 ha irrompere MLB: The Show 24 ed Elden Ring, con il gioco di Activision Blizzard che è riuscito a raggiungere questa posizione balzando dal ventesimo posto, ovviamente grazie al lancio dell’apprezzata espansione Shadow of the Erdtree.
Ricordiamo che appena qualche giorno fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente Escalation di Libertà di Helldivers 2, promettendo l’arrivo di tanti contenuti e novità all’interno del gioco.
June 2024 Top 10 Titles Played on PlayStation 5 Ranked by U.S. Monthly Active Users (Source: Circana Player Engagement Tracker) pic.twitter.com/DYCmTmM9pB
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) August 2, 2024