Un leaker ha potrebbe aver rivelato non poche informazioni importanti su Starfield, affermando che Shattered Space verrà rilasciato a Settembre 2024 ed aggiungendo che Bethesda rilascerà nel corso di questo mese di Agosto 2024 l’atteso update che introduce i veicoli nel gioco.
L’insider in questione è Odahfield, decisamente noto ed affidabile nella community di Starfield visto che in passato è riuscito effettivamente ad anticipare correttamente una gran quantità di informazioni sul titolo targato Bethesda.
Fatta questa precisazione, il leaker ha affermato che Starfield: Shuttered Space godrà di un nuovo video a distanza di pochi mesi dal trailer gameplay mostrato durante l’Xbox Games Showcase 2024, con il publisher americano che pubblicherà nello specifico un nuovo filmato nella giornata del 20 Agosto 2024.
E proprio in questa occasione annuncerà anche la data d’uscita della prima espansione del titolo, fissata a Settembre 2024. Come se non bastasse tutto questo, il leaker ha aggiunto che nel corso di questo mese di Agosto 2024 verrò pubblicata la patch che introduce i veicoli, andando in questo modo a soddisfare una delle richieste più importanti dei fan.
Nel messaggio condiviso da Odahfield è possibile leggere anche il passaggio “state attenti alla prossima grandiosa avventura nell’universo di Starfield chiamata Starborn e in arrivo nel 2025“, alimentando ulteriormente le recenti indiscrezioni sulla seconda espansione del gioco.
#Starfield Shattered Space is releasing this September. Release Date trailer dropping on August 20. Be sure to watch out for the next grand adventure in the universe of Starfield titled "Starborn" coming 2025+
— Odahfield (@Odah_SFA) August 1, 2024
August update
— Odahfield (@Odah_SFA) August 1, 2024