Warner Bros. Games ha annunciato l’acquisizione di Player First Games, il team di sviluppo a cui dobbiamo MultiVersus, il celeberrimo gioco di combattimento free-to-play.
Come leggiamo su Business Wire, anche dopo l’acquisizione Player First Games continuerà ad essere guidata dei co-fondatori Tony Huynh e Chris White, mentre Carlos Barbosa, Vice President e Studio Head di Warner Bros. Games San Diego, sarà chiamata a supervisonare i lavori dello studio.
David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games, ha condiviso le seguenti dichiarazioni:
“Abbiamo lavorato con Player First Games per diversi anni per creare e lanciare MultiVersus e siamo molto lieti di dare il benvenuto a questo talentuoso team in Warner Bros. Games. Il team brillante e creativo di Player First Games si aggiunge alle nostre ampie capacità di sviluppo.”
Huynh, Head of Player First Games, ha invece affermato quanto segue:
“Il nostro team è entusiasta di unirsi alla famiglia Warner Bros. Games e riteniamo che sarà fantastico per MultiVersus in generale. Stiamo lavorando per rendere l’esperienza di gioco MultiVersus la migliore possibile ed avere il nostro team di sviluppo integrato con l’editore è ottimale per i giocatori.”
Ricordiamo che MultiVersus è stato sviluppato da Player First Games con il supporto di Warner Bros. Games San Diego, consentendo ai fan di accedere ad un elenco in continua espansione di personaggi famosi basati sui franchise di Warner Bros. Discovery. Il gioco è disponibile come download gratuito per console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Warner Bros. Games acquires MultiVersus developer Player First Games https://t.co/ywIavCBJCF pic.twitter.com/9KfXjbtQsb
— Gematsu (@gematsu) July 22, 2024