La community PlayStation ha scoperto un nuovo artwork che dovrebbe essere collegato direttamente ad un nuovo gioco dei PlayStation Studios in sviluppo per PS5, che dovrebbe gettare le sue radici nel genere degli action adventure.
A condividere questa novità è stato il portale online MP1ST, mettendo in evidenza due concept dedicati a ai volti di due personaggi, nello specifico uno maschile ed uno femminile. Precisiamo però che i volti di questi due personaggi sono totalmente censurati, ragion per cui non è possibile scoprire chissà quali informazioni vedendo queste due immagini.
Nonostante questa precisazione, il leaker di videogiochi DanielRPK ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questo misterioso progetto, affermando che le due immagini in questione fanno riferimento nello specifico ad un casting per un gioco dei PlayStation Studios.
Difatti in questo casting venivano cercati un uomo di mezz’età, con i capelli brizzolati, ed una donna leggermente più giovane con i capelli neri. Descrizioni queste che si sposano effettivamente alla perfezione con le due immagini in questioni.
DanieRPK ha continuato affermando all’interno del suo Patreon che questo progetto misterioso dovrebbe essere caratterizzato da una valutazione di “M”, ragion per cui rivolto ad un pubblico maturo, presentando al suo interno una “violenza intensa” ed ovviamente un linguaggio scurrile.
E visto questo grande grado di violenza e realismo, non pochi fan hanno immediatamente pensato che il gioco misterioso possa essere nientemeno che la nuova IP di Naughty Dog, un team abituato a lavorare a titoli con tematiche delicate, come dimostra la serie di The Last of Us. Precisiamo in tal senso che Neil Druckmann ha rivelato che lo studio è al lavoro su più giochi single player.