Activision ha confermato che non sarà possibile disattivare il nuovo sistema di movimento di Call of Duty: Black Ops 6, chiamato Omnimovement, con i giocatori che dovranno di conseguenza abituarsi per forza a questa importante novità.
Su segnalazione di Insider Gaming scopriamo che dopo l’annuncio delle date della beta, il publisher americano ha tenuto nelle scorse ore il primo episodio del podcast ufficiale dedicato alla celeberrima serie sparatutto, condividendo tutta una serie di informazioni inedite sul nuovo capitolo.
Stephanie, Senior Director di Studio Communications, ha quindi colto la preziosa occasione rappresentata da questo episodio del podcast per spiegare come i giocatori possano scattare, scivolare, tuffarsi e lanciarsi rapidamente in qualsiasi direzione desiderino grazie ad Omnimovement di Call of Duty: Black Ops 6.
Stephanie ha spiegato che gli utenti dovrebbero sperimentare la grande libertà offerta da questo nuovo sistema di movimento di Black Ops 6, mentre il direttore associato del design di Treyarch, Matt Ronson, ha precisato che i fan non potranno disattivare questa nuova feature.
Lo sviluppatore ha infatti affermato che questo nuovo sistema di movimento si pone come un elemento importantissimo di Call of Duty: Black Ops 6, consentendo ai fan di gettarsi a capofitto nell’azione, tuffarsi attraverso una finestra e poi ruotare per sparare ai nemici mentre cadono, rendendo il gameplay ancora più frenetico e fluido. Per questo motivo non è possibile disattivarlo a piacimento, visto che una sua eventuale rimozione farebbe alterare in modo considerevole l’esperienza di gioco.