Outright Games ha annunciato la data d’uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed, nuovo gioco dedicato alle celeberrime Tartarughe Ninja in arrivo su console e PC nella giornata del 18 Ottobre 2024.
Come rivelato contestualmente all’annuncio della Deluxe e della Collector’s Edition, il titolo è ambientato immediatamente dopo gli eventi del film di successo al botteghino Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, presentando anche uno stile visivo che si pone in diretta continuità con la pellicola cinematografica.
Invece il gameplay di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed getta le sue radici nel genere Brawler/Platformer 3D, consentendo ai fan di potersi gustare un’azione al cardiopalma, con tante avversità da affrontare.
Precisiamo che Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox X|S, Windows e Steam al prezzo budget di 39,99 euro in Europa.
Il titolo presenterà tutta una serie di personaggi iconici della serie, quali nello specifico le celeberrime e scalmanate tartarughe ninja Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo, o ancora Splinter, April, Bebop e Rocksteady.
Concludiamo l’articolo ricordando che Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed riceverà anche una Collector’s Edition, contenente tanti oggetti esclusivi e persino una statuetta del furgone delle pizze.