Sony Interactive Entertainment ha rilasciato la Beta con accesso anticipato di Concord, consentendo in questo modo ai giocatori di poter provare in prima persona il nuovo gioco multiplayer di Firewalk Studios.
Inoltre il colosso giapponese ha deciso di celebrare questa importante novità condividendo un nuovo trailer dedicato interamente a questa versione di test del titolo, contenente alcune sequenze di gameplay tratte direttamente dal gioco.
Ricordiamo inoltre che Sony ha condiviso pochi giorni fa tutte le informazioni sulla Beta di Concord, precisando che la versione con accesso anticipato è disponibile dalle ore 19:00 della giornata di oggi, il 12 Luglio 2024, su PC e PS5. Aggiungiamo che a questa fase di test possono partecipare tutti gli utenti che hanno prenotato il gioco ed anche gli abbonati a PlayStation Plus (qualsiasi tier).
Segnaliamo inoltre che questa fase della Beta sarà attiva fino al 14 luglio, mentre dal 18 al 21 luglio sarà disponibile l’open beta, che come suggerisce con forza il nome stesso sarà attiva per tutti gli utenti, senza richiedere di conseguenza la prenotazione del gioco oppure un abbonamento attivo ad uno dei tre tier del PS Plus.
Soffermandoci sui contenuti, la beta offre la possibilità di provare i sedici personaggi di Concord in tre modalità competitive e quattro mappe. Ricordiamo infine che il nuovo gioco di Firewalk Studios verrà rilasciato il 23 Agosto 2024 su PlayStation 5 e PC.
The Northstar has arrived!
The Early Access Beta is officially live. Have fun, Freegunners! #ConcordBeta pic.twitter.com/bAltwuPlWv
— Concord (@PlayConcord) July 12, 2024