Un nuovo annuncio di lavoro di FromSoftware ha alimentato le indiscrezioni che vogliono in arrivo un DLC di Armored Core 6: Fires of Rubicon, con il team di sviluppo giapponese che di conseguenza dovrebbe in futuro immettere sul mercato un contenuto aggiuntivo a pagamento legato al gioco.
Come riportato da Insider Gaming, la community ha immediatamente scoperto il nuovo annuncio di lavoro condiviso dallo studio giapponese guidato da Hidetaka Miyazaki, dove è possibile leggere che il team di sviluppo del Paese del Sol Levante è alla ricerca di una nuova figura esperta nel processo di realizzazione dei robot.
Difatti leggendo la sezione “responsabilità” dell’elenco di lavoro scopriamo che FromSoftware richiede uno sviluppatore esperto nella “modellazione e texturizzazione dei personaggi dei robot”. Ed ovviamente questo passaggio ha subito portato non pochi fan a pensare allo sviluppo di un DLC di Armored Core 6: Fires of Rubicon.
E questa sarebbe una novità che non sorprenderebbe più di tanto, visto che il sesto capitolo della serie è stato rilasciato quasi un anno fa, ottenendo un buon successo sia di critica che di pubblico. Inoltre l’anno scorso sono state trovate delle menzioni di un DLC nei file del gioco.
Aggiungiamo però che non è possibile escludere al momento la possibilità che questo nuovo annuncio di lavoro faccia riferimento ad un vero e proprio nuovo capitolo della serie, quindi un ipotetico Armored Core 7.