NetEase Games ha annunciato che il gioco di sopravvivenza open world post-apocalittico gratuito, Once Human, è stato rilasciato in queste ore.
In grado di imporsi come uno dei giochi più desiderati su Steam, l’epopea lovecraftiana di Starry Studio è ufficialmente disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store e il sito ufficiale di Once Human. Questa notizia arriva subito dopo l’ultimo Steam Next Fest, che ha visto Once Human diventare la demo più giocata dell’evento.
Con il rilascio ufficiale, Once Human rivelerà anche alcuni importanti aggiornamenti tra cui nuovi eventi crossover, narrazioni, regioni e deviazioni, oltre a regali di benvenuto e ricompense per i giocatori. Per scaricare il gioco basta accedere al seguente link.
Once Human è un gioco in grado di immergere i giocatori in un’emozionante ambientazione post-apocalittica in cui sono chiamati ad unire le forze con altri giocatori per combattere per la sopravvivenza e svelare la verità dietro l’invasione cosmica in corso. In questo gioco è possibile costruire santuari, sconfiggere nemici terrificanti e scoprire cosa significhi essere umani.
La trama del gioco vede una misteriosa sostanza extraterrestre conosciuta come Stardust aver contaminato la Terra, con il pianeta che è stato ridotto ad uno stato post-apocalittico e la vita si è trasformata in un incubo contorto. In questo contesto troviamo i Metas, cabinati a plasmare il futuro dell’umanità.
In Once Human è possibile partecipare a battaglie al cardiopalma in cui tattica, lavoro di squadra e istinto sono le chiavi della vittoria. Inoltre è possibile esplorare cinque regioni, cinque fazioni ed affrontare oltre cinquanta tipi di devianti in più di cento roccaforti mentre si attraversa l’enorme distesa del mondo aperto.