Ubisoft ha annunciato che Star Wars Outlaws ha raggiunto la fase Gold, assicurando di conseguenza che il gioco uscirà nel corso della giornata del 30 Agosto 2024, senza subire di conseguenza dei rinvii improvvisi.
Ricordiamo infatti che la fase gold di un videogioco consiste sostanzialmente nel processo di stampa dei dischi, da distribuire sul mercato in vista del lancio ufficiale. Per ovvi motivi questa fase avviene quando è terminato lo sviluppo vero e proprio del gioco di turno, con gli studi impegnati a quel punto esclusivamente a rendere i progetti il più ottimizzati possibile.
Chiarito questo aspetto, segnaliamo che appena qualche giorno fa è stato pubblicato un lungo video gameplay di Star Wars Outlaws di ben 27 minuti, dove la protagonista della nuova avventura di Massive Entertainment, Kay Vess, è alle prese con tutta una serie di situazioni al cardiopalma e cariche di adrenalina.
Aggiungiamo inoltre che Ubisoft ha rivelato di recente quante ore servono per completare la storia ed ottenere il 100%, titolo che consente ai fan di esplorare una gran quantità di pianeti tratti direttamente dall’universo di Guerre Stellari.
Ricordiamo che Star Wars Outlaws sarà rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC il 30 agosto 2024.
#StarWarsOutlaws has gone gold!
Our team can't wait for you to start exploring the Outer Rim and living the life of a scoundrel – August 30 can't come soon enough! pic.twitter.com/3l6CSrp7IK
— Star Wars Outlaws (@StarWarsOutlaws) July 3, 2024