Square Enix ha annunciato due nuove opzioni di personalizzazione per gli Xbox Wireless Controller nel Design Lab, dedicate ovviamente a Final Fantasy 14, con l’obiettivo di celebrare come si deve il lancio della giornata di oggi di Dawntrail.
Il publisher giapponese ha deciso di mettere a disposizione dei fan Xbox due nuove opzioni di personalizzazione, rivolte a tutti i giocatori della quattordicesima Fantasia Finale sulle console da gaming di Microsoft.
Nello specifico la prima opzione di personalizzazione è volta ad omaggiare il nuovo Job Pictomancer ed è dedicata ai controller Xbox standard, mentre la seconda è rivolta a Viper ed è dedicata esclusivamente ai pad Elite del colosso di Redmond.
Qui di seguito sono presenti i link per acquistare questi controller Xbox con colori personalizzati per Final Fantasy 14:
Aggiungiamo che queste opzioni sono caratterizzate da due colorazioni piuttosto classiche e non troppo complesse, ma nonostante ciò non potranno che far piacere a tutti i fan del celeberrimo MMORPG di Square Enix.
Archiviata questa novità, ricordiamo che nelle scorse ore sono stati segnalati gravi problemi alla versione in Accesso Anticipato di Final Fantasy 14: Dawntrail su Xbox Series X|S, con Square Enix che ha promesso degli aggiornamenti per risolvere queste problematiche.
We're excited to present two @Xbox controller designs inspired by the new jobs in #FFXIV: #Dawntrail!
Create your own pictomancer or viper-themed controller via the Xbox Design Lab!
🎨 Standard (Pictomancer): https://t.co/ZMx7oT53pG
⚔️ Elite (Viper): https://t.co/JGNKNIEmSx pic.twitter.com/K6oPWptRcZ— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) July 2, 2024